News

Rivestimenti di prima qualità per il tuo pavimento

click floor

I rivestimenti LVT sono l’ultima innovazione dalla famosa casa di design JAB Anstoetz, che ha esteso il proprio portafoglio con una gamma di alta qualità, pavimenti versatili per uso abitativo e contract.

Caratteristiche tecniche
I rivestimenti Jab per pavimenti possono essere montati senza nessun tipo di adesivo, e sono la soluzione ideale per chi voglia rinnovare la pavimentazione della propria casa in affitto o in generale per chi abbia la necessità di lasciare intatto il pavimento originale.

La tecnologia Click & Clack è stata progettata per migliorarne l’applicazione, anche per chi opti per un montaggio “fai da te”.

Particolarmente resistente e di facile manutenzione, la gamma comprende oltre 50 opzioni di design e colore.

L’applicazione del rivestimento è possibile su ogni tipo di pavimentazione sottostante:

  • Parquet
  • Laminato
  • Pavimenti in pietra
  • Vecchi pvc
  • Piastrelle di ceramica

La struttura e il colore del battiscopa sono disponibili per ogni variazione disponibile nella collezione.

Pulizia e manutenzione
Per assicurare il mantenimento del rivestimento è stata studiata un’apposita tecnologia che rimuove lo sporco in modo delicato ed efficiente, conserva le superfici e mantiene perfetto il rivestimento per molti anni.

Nuovi Tessuti Ecologici firmati Christian Fischbacher

tessuti ecologici

Direttamente dal Salone di Parigi Maison Objet arrivano in esclusiva nel nostro Showroom di Pesaro due tessuti innovativi, luminosi e leggeri.
Questi morbidi tessuti, firmati Christian Fishbacher, sono prodotti in Francia e costituiscono una vera innovazione tecnica essendo ottenuti dalle bottiglie di plastica PET. Le bottiglie di plastica sono raccolte, schiacciate, fuse e trasformate in fili continui di poliestere per diventare tessuto. Tutti i tessuti della collezione Benu sono realizzati con materiali riciclati e sono esempio di eco-sostenibilità ambientale e di produzione consapevole.

Il motivo della giungla esotica rappresentato in Benu Splash è stato disegnato a mano dai designers della Christian Fischbacher, sovrapponendo più volte il disegno acquarello. Il pittoresco disegno è realizzato in Francia con una stampa eco-sostenibile a getto d’inchiostro.
Le sfumature di colore dell’innovativo tessuto Benu Chroma sono state realizzate con una stampa rotativa. La carta viene stampata con un cilindro rotante, e il disegno trasferito sul tessuto.

Eco Bonus: 65% per le protezioni solari

eco bonus

Subito per te una tenda motorizzata Arquati allo stesso prezzo della manuale.

Modus Collezioni D’arredo, oltre al Bonus di detrazione fiscale, con l’acquisto di una tenda da sole “Arquati” ti dà in omaggio il motore!

L’Ecobonus del 65% per le spese di efficienza energetica, è inoltre esteso a tutte le schermature solari. La commissione bilancio della Camera ha approvato la proposta. La nuova norma conferma il ruolo fondamentale di questi componenti tecnologici nell’ambito dell’efficienza energetica degli edifici, aspetto quest’ultimo peraltro già riconosciuto all’interno del Conto termico di cui al Dm 28/12/12.

Nella stessa misura è prevista anche la detrazione per gli interventi sulle parti comuni degli edifici condominiali e per quelli che riguardano tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio.

La detrazione fiscale consiste in detrazioni dall’Irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche) o dall’Ires (imposta sul reddito delle società) ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti residenti e non residenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento. Sono ammessi all’agevolazione persone fisiche, i contribuenti che conseguono reddito d’impresa, le associazioni tra professionisti e gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale.
Tra le persone fisiche possono usufruire dell’agevolazione anche:

  • I titolari di un diritto reale sull’immobile
  • I condomini, per gli interventi sulle parti comuni condominiali
  • Gli inquilini
  • Coloro che hanno l’immobile in comodato

La detrazione d’imposta (55% o 65%) non è cumulabile con altre agevolazioni fiscali previste per i medesimi interventi da altre disposizioni di legge nazionali (quale, per esempio, la detrazione per il recupero del patrimonio edilizio).

Modus Collezioni D’arredo, oltre al Bonus di detrazione fiscale, con l’acquisto di una tenda da sole “Arquati” ti dà in omaggio il motore!

MODUS COLLEZIONI D'ARREDO | 56/58, Viale Manzoni - 61121 Pesaro (PU) - Italia | P.I. 02310970419 | Tel. +39 0721 30760   - Cell. +39 392 9763167 | moduspesaro@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite